• \ comune
  • \ tipologia
  • \ numero locali
  • \ prezzo
  • \ cerca
Filtri selezionati
Provincia: Comune: Tipologia: Locali: Prezzo:

Milano porta venezia Ufficio \ 10 locali \ mq 277 \ 5835.00

[rif.Ufficio Milano Centro]
/ Descrizione contesto
Milano – Porta Venezia / Ad.ze Corso Buenos Aires
Contesto d'epoca signorile situato in via Benedetto Marcello 18, nel cuore del distretto commerciale e professionale di Milano. La posizione è strategica: a pochi passi da Corso Buenos Aires e dai Giardini Indro Montanelli, l'ufficio è servito dalle linee metropolitane M1 (Lima/Porta Venezia) e M2 (Centrale/Caiazzo), dal Passante Ferroviario e dalla Stazione Centrale, garantendo una raggiungibilità d'eccellenza per clienti e collaboratori.
/ Descrizione immobile
L'ufficio, situato al terzo piano e servito da ascensore, si sviluppa su una superficie razionale e prestigiosa con un'altezza interna di 3,05 metri. L'ampio ingresso di rappresentanza introduce a un layout funzionale composto da 9 locali ufficio indipendenti, ideali per studi professionali o società che necessitano di spazi riservati e pronti per il co-working . La soluzione gode di una doppia esposizione con un balcone interno e sei balconcini su via Benedetto Marcello, che garantiscono luminosità costante. Completano la proprietà tre servizi igienici finestrati di cui uno attrezzato per i disabili oltre a una pratica cantina al piano interrato .
/ Finiture interne
L'immobile è stato oggetto di una radicale ristrutturazione mirata al massimo efficientamento energetico e comfort lavorativo. La pavimentazione è in gres porcellanato effetto parquet nell'ingresso e in gres color tortora in tutti gli uffici e nei bagni. Gli infissi esterni in PVC montano un triplo vetro di nuova generazione.
L'ufficio vanta tecnologie all'avanguardia: Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per il ricambio costante dell'aria e riscaldamento gestito autonomamente tramite pompe di calore con doppio motore. L'efficienza è garantita da un impianto fotovoltaico dedicato da 5,72 KW/p (produzione stimata 6500/7000 KW/anno), abbattendo drasticamente i costi di gestione. Presente impianto di condizionamento.
Contatta Agenzia
Autorizzo al trattamento dei miei dati. leggi privacy

In uno dei Punti Vendita WS GROUP IMMOBILIARE, un consulente dedicato è a Vostra disposizione per una valutazione gratuita e non impegnativa del Vostro immobile: la relazione viene redatta sulla base dei dati catastali, delle peculiarità dell'unità immobiliare e dello storico delle compravendite effettuate nella zona specifica, e sarà consegnata insieme ad una presentazione dettagliata della nostra azienda e dei servizi che offre.

Scegliere noi non vuol dire solo avvalersi dell'esperienza di una realtà operativa sul territorio di Monza e Brianza già dal 1994, significa anche usufruire di una rete di 6 agenzie capaci realmente di unire le forze e di condividere tutte le informazioni utili a centrare sempre gli obiettivi: 20 professionisti tra titolari, responsabili, agenti e coordinatrici, uniti tra loro dalle stesse politiche e strategie aziendali, concorreranno a risolvere la vendita in tempi statisticamente più brevi rispetto alla concorrenza. Inoltre avrete ca. 4000 richieste attive per il Vostro immobile , spazi pubblicitari sulle principali testate del settore e sui più importanti siti web immobiliari , e soprattutto la sicurezza di raggiungere il risultato al giusto prezzo e in tempi decisamente ridotti. WS GROUP IMMOBILIARE, un vero Punto di Forza.

Riferimenti agenzia: WS srl
VIA VITTORIO EMANUELE II, 1
20900 MONZA (MONZA BRIANZA)
Tel: 0392328670
Euro 5835.00 Località MILANO
Zona PORTA VENEZIA Tipologia Ufficio
N° Locali 10 Mq. 277
Piano Terzo Cl. Energetica C / 216,33 kwh/m3 anno
RiscaldamentoAutonomo
immobili simili
Nessun immobile simile
contatta agenzia
planimetrie
emozioni dal drone
vedi sulla mappa
scarica scheda immobile
contatta agenzia
planimetrie
emozioni dal drone
vedi sulla mappa
scarica scheda immobile