• \ comune
  • \ tipologia
  • \ numero locali
  • \ prezzo
  • \ cerca
Filtri selezionati
Provincia: Comune: Tipologia: Locali: Prezzo:

Desio centro Ufficio \ 6 locali \ mq 175 \ 350000.00

[rif.1951UU53063]
\Descrizione del contesto
L'ufficio si trova nel centro di Desio, in Piazza Conciliazione, una delle piazze più belle della città. Questa posizione garantisce grande visibilità e comodità, essendo vicina a tutti i principali servizi. La stazione ferroviaria è raggiungibile in soli 15 minuti a piedi e offre collegamenti diretti con Milano, Lecco e altre città strategiche, rendendo gli spostamenti estremamente pratici.

\Descrizione dell'immobile
L'ufficio si sviluppa interamente su un unico livello.
L'ingresso si apre su un ampio corridoio che attraversa l'intero spazio e si presta perfettamente a essere utilizzato come area di accoglienza per i clienti, creando un'ottima prima impressione.
Ai lati, troviamo sei uffici distinti, ampi e ben distribuiti, ideali per garantire a ogni professionista il proprio spazio, senza rinunciare alla possibilità di creare sale riunioni o conferenze.
Completa la proprietà un bagno con antibagno, dettaglio che aggiunge praticità e comfort sia per i dipendenti che per i clienti.
La disposizione razionale degli ambienti rende questo ufficio estremamente versatile e adatto a diverse esigenze professionali, offrendo un ambiente di lavoro accogliente e funzionale.
Possibilità posto auto nelle vicinanze a Euro 480,00 canone annuo.

\Finiture interne
L'ufficio è impreziosito da pavimenti in marmo e in parquet in tutti gli ambienti e dispone di riscaldamento autonomo.
Contatta Agenzia
Autorizzo al trattamento dei miei dati. leggi privacy

In uno dei Punti Vendita WS GROUP IMMOBILIARE, un consulente dedicato è a Vostra disposizione per una valutazione gratuita e non impegnativa del Vostro immobile: la relazione viene redatta sulla base dei dati catastali, delle peculiarità dell'unità immobiliare e dello storico delle compravendite effettuate nella zona specifica, e sarà consegnata insieme ad una presentazione dettagliata della nostra azienda e dei servizi che offre.

Scegliere noi non vuol dire solo avvalersi dell'esperienza di una realtà operativa sul territorio di Monza e Brianza già dal 1994, significa anche usufruire di una rete di 8 agenzie capaci realmente di unire le forze e di condividere tutte le informazioni utili a centrare sempre gli obiettivi: 20 professionisti tra titolari, responsabili, agenti e coordinatrici, uniti tra loro dalle stesse politiche e strategie aziendali, concorreranno a risolvere la vendita in tempi statisticamente più brevi rispetto alla concorrenza. Inoltre avrete ca. 4000 richieste attive per il Vostro immobile , spazi pubblicitari sulle principali testate del settore e sui più importanti siti web immobiliari , e soprattutto la sicurezza di raggiungere il risultato al giusto prezzo e in tempi decisamente ridotti. WS GROUP IMMOBILIARE, un vero Punto di Forza.

Riferimenti agenzia: WS srl
VIA VITTORIO EMANUELE II, 1
20900 MONZA (MONZA BRIANZA)
Tel: 0392328670
Euro 350000.00 Località DESIO
Zona CENTRO Tipologia Ufficio
N° Locali 6 Mq. 175
Piano Primo Cl. Energetica D / 34,14 kwh/m3 anno
RiscaldamentoCentralizzato
immobili simili
Nessun immobile simile
contatta agenzia
planimetrie
emozioni dal drone
vedi sulla mappa
scarica scheda immobile
contatta agenzia
planimetrie
emozioni dal drone
vedi sulla mappa
scarica scheda immobile