Filtri selezionati
Provincia:
Comune:
Tipologia:
Locali:
Prezzo:
Monza san giuseppe Appartamento \ 4 locali \ mq 213 \ 2200.00
[rif.app.6.4locali]
Descrizione contesto
La Residenza " Giardino dei Cappuccini" è un incantevole oasi di serenità che suscita
meraviglia; frutto di un attento restauro conservativo del convento dei frati Cappuccini di San Martino.
I camminamenti interni sono stati accuratamente progettati per armonizzarsi perfettamente con l'architettura del complesso, utilizzando ciottoli di fiume e beole per conferire loro che conferiscono un eleganza raffinata. Le panchine in pietra e gli alberi, incorniciati da piccole aree verdi, contribuiscono a creare un ambiente unico e di alta qualità.
Ubicata in una delle zona più strategiche della città, capace di rispondere al meglio alle esigenze di privacy dei residenti e alla loro necessità di essere facilmente collegati con il tessuto urbano: la stazione Centrale di Monza, le principali vie dello shopping e le più famose scuole della Brianza sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Il complesso residenziale è formato da 10 appartamenti di diverse tipologie , dal monolocale al quadrilocale, che si contraddistinguono per la grande luminosità degli spazi, gli incantevoli affacci sul verde condominiale che conserva appieno il fascino e la qualità delle antiche residenze, oltre alle pregiate finiture di ultima generazione . L'appartamento viene consegnato PARZIALMENTE arredato (cucina completa, soggiorno e una camera matrimoniale).
\ Descrizione immobile
L'appartamento si sviluppa su tre livelli e ha una superficie di 213 mq. L'ingresso ci accoglie nella zona giorno rappresentata dal soggiorno con accesso diretto sul giardino di pertinenza, cucina separata con un'ulteriore giardino e bagno di servizio. La zona notte è caratterizzata da 2 ampie camere matrimoniali, cameretta e un bagno dotato di finestra. Una comoda scala interna in legno collega i tre piani; la taverna è rappresentata da due locali dedicati alla zona hobby e una comodissima lavanderia. Possibilità box a parte a 150Eu./mese. Riscaldamento autonomo.
\ Finiture interne
Tutti gli appartamenti sono stati finiti ed imbiancati. Le pavimentazioni spaziano tra da suggestioni classiche e calde ad un gusto di connotazione più moderna. Le diverse tipologie di pavimentazione e rivestimenti creano un effetto di insieme molto armonioso e scenografico garantendo allo stesso tempo facilità di manutenzione e praticità. Nella zona giorno e cucina troviamo un Pavimento in cotto firmato Manetti Gusmano & Figli modello “arrotato da crudo”. I pavimenti nella zona notte sono realizzati in Parquet rovere 10 mm marca GAIA collezione ESSENCE colore nocciola decapè. Per i bagni al piano terra e primo e per le taverne sono state utilizzate le ceramiche MARAZZI.
Eleganti porte interne realizzate artigianalmente in massello di abete colore laccato bianco e finitura spazzolato. I serramenti esterni sono stati realizzati in legno marca L&B SERRAMENTI SRL.
Riscaldamento termoautonomo con caldaia a condensazione marca Ferroli. Predisposizione dell'aria condizionata. Impianto di allarme volumetrico e perimetrale.
Riferimenti agenzia: |
WS srl VIA VITTORIO EMANUELE II, 1 20900 MONZA (MONZA BRIANZA) Tel: 0392328670 |
Riferimenti agenzia: |
WS srl VIA VITTORIO EMANUELE II, 1 20900 MONZA (MONZA BRIANZA) Tel: 0392328670 |
|
Euro |
2200.00 |
Località |
MONZA |
Zona |
SAN GIUSEPPE |
Tipologia |
Appartamento |
N° Locali |
4 |
Mq. |
213 |
Piano |
Terra |
Cl. Energetica |
B / 122,81 kwh/m2 anno |
Riscaldamento | Autonomo | | |
immobili simili
Nessun immobile simile
contatta agenzia
planimetrie
emozioni dal drone
vedi sulla mappa
scarica scheda immobile